DENON AVC-A1H
search
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H
  • DENON AVC-A1H

DENON AVC-A1H

6.300,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il Denon AVC-A1H è un amplificatore AV 8K con ben 15.4 canali di amplificazione con 210W di potenza per canale, ora disponibile anche nella versione silver, dotato del trasformatore di alimentazione Denon più potente e realizzato con parti accuratamente selezionate implementate in una una struttura robusta ad alta rigidità, il tutto costruito negli stabilimenti Denon in Giappone. 

Tutti elementi questi che lasciano facilmente intuire che ci troviamo di fronte a un prodotto hi-end che supporta fino ad una configurazione 9.4.6 ch, in grado di offrire un’esperienza cinematografica sia a livello audio che video di riferimento per l'intero settore.

Il Denon AVC-A1H è dotato di DSP (processore di segnale digitale) Sharc-Griffin Lite XP, con D.D.S.C. (Dynamic Discrete Surround Circuit), ovvero circuiti discreti che elaborano digitalmente l’audio a 32bit, ed infatti il filtro digitale AL32 Processing Multi Channel, espande il segnale da 16 bit a 32 bit, offrendo la migliore risoluzione possibile per un audio il più vicino all'originale.

Inoltre i dieci DAC a due canali di livello audiophile ESS Sabre, per tutti i 19 canali, sono dotati di oscillatore a basso jitter ed hanno un’alimentazione dedicata, con lo scopo di ridurre il rumore di fondo, per un segnale di uscita analogico più pulito e chiaro.

Se questa macchina può definirsi completa e avanzata a livello di audio stereofonico, lo stesso discorso vale per l'audio multicanale, visto che viene garantito un audio immersivo Dolby Atmos, DTS:X Pro, Imax Enhanced, Auro 3D e 360 Reality Audio di altissimo livello, in più grazie alla possibilità di configurare fino a 4 subwoofer indipendenti, sarà possibile ottenere bassi potenti ed omogenei in tutta la stanza.

Non può di certo mancare la tecnologia di calibrazione ambientale Audyssey MultEQ XT32 e la possibilità di upgrade a Dirac Live che portano l'esperienza di ascolto a un livello ancora più alto.

L'elevato qualità audio si rispecchia anche in quella video dato che l'AVC-A1H supportando i più recenti standard HDMI e alla connettività HDMI ARC/eARC si può usufruire degli ultimi contenuti quali, Dolby Atmos e Dolby Vision, Dolby TrueHD, DTS X e DTS HD Master Audio, con 8K pass-through e upscaling di contenuti 1080p e 4K, supportando anche il pass-through HDR (High Dynamic Range), HLG (Hybrid Log Gamma), Dynamic HDR e HDR10+ .

La qualità costruttiva di questo sintoAV risulta all'altezza delle sue prestazioni impiegando accortezze costruttive impressionanti, come lo chassis a 3 livelli, il trasformatore ed i condensatori più performanti, il tutto concentrato in un telaio rigido che vede alla base l'utilizzo di piedini di appoggio in composito per contenere le vibrazioni e ridurre notevolmente le vibrazioni.

Come ogni apparecchio moderno di certo non possono mancare feature importanti quali la connettività USB 2.0 (tipo A), LAN, Wi-Fi, Bluetooth e AirPlay 2, che permettono lo streaming dai principali servizi musicali come Spotify, Amazon Music, Tidal e le radio internet, supportando tramite USB tutti i formati audio quali MP3, WMA, AAC, FLAC, ALAC, WAV, FLAC HD, WAV, ALAC (tutti 192kHz/24 bit) e DSD (2.8/5.6 MHz).

.

Specifiche tecniche:

Tipo: Amplificatore AV 8K a 15.4 canali

Potenza: 150W ch/8 ohm e 210W ch/6 ohm

HDMI: 7 ingressi HDMI 2.1, 3 uscite HDMI 2.1 (eARC)

HDMI 2.1: 8K/60Hz e 4K/120Hz 

Decodificatore audio: Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualizer, Dolby Atmos Music, Dolby TrueHD, Dolby Surround, DTS:X, DTS:X Pro, DTS Neural:X, DTS Virtual:X, DTS-HD Master Audio, Audyssey Dynamic Volume, Audyssey Dynamic EQ, Audyssey LFC, Auro-3D, IMAX Enanched

Decodificatore video: HDR, HLG, Dolby Vision, HDR10+, HDR dinamico

Collegamenti audio: 4 ingressi audio digitali (2 coassiali, 2 ottici), 5 ingressi linea stereo (RCA), ingresso linea stereo (XLR), ingresso fono (RCA), 2 uscite pre (RCA), 15.4 uscite pre multicanale (RCA), 4 uscite Sub (RCA), 4 uscite Sub (XLR), cuffie (6.35 mm)

Connettività: USB 2.0 (tipo A), LAN, Wi-Fi, Bluetooth, AirPlay 2

Client di streaming: Spotify, Amazon Music, Pandora, Roon, Deezer, Tidal

Formati audio: MP3, WMA, AAC, FLAC, ALAC, WAV, FLAC HD, WAV, ALAC (tutti 192kHz/24 bit), DSD (2.8/5.6 MHz)

Sintonizzatore: Radio AM/FM e Radio online

Audissey: MultiEQ XT32, Audyssey Dynamic EQ, Audyssey LFC 

Tecnologia HEOS: Wireless Multi-Room

Assistenti vocali: Amazon Alexa, Assistente Google, Apple Siri

Consumo di energia: 1100 W (max), 80 W (silenzioso), 0.5 W (standby)

Dimensioni: 434 x 195 x 498mm (LxAxP)

Peso: 32 kg

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.