Marantz AV 10
search
  • Marantz AV 10
  • Marantz AV 10
  • Marantz AV 10
  • Marantz AV 10
  • Marantz AV 10
  • Marantz AV 10

Marantz AV 10

7.000,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il preamplificatore home cinema Marantz AV 10 è rivolto a tutti coloro che vogliono realizzare un sistema home cinema no compromise, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze grazie ai suoi 15.4 canali di pre-amplificazione, al supporto per i formati audio immersivi Dolby Atmos, DTS:X e Aura-3D e ai suoi sette ingressi HDMI 2.1 compatibili con UHD 8K a 60 fps e UHD 4K a 120 fps che lo rendono compatibile con i formati HDR Dolby Vision, HDR10+ e HLG, nonché con le tecnologie VRR, QFT e ALLM per ottimizzare i videogiochi.

Può riprodurre questi formati su 15.4 canali, lasciando libertà di realizzare innumerevoli possibili configurazioni per le tracce verticali 11.4.4 canali, 9.4.6 canali, 13.4.2 canali, ecc. in quanto è dotato di tecnologie di virtualizzazione surround Dolby Atmos Height e DTS Virtual:X in grado di produrre un suono virtualmente spazializzato anche da programmi stereo con la modalità Dolby Atmos Music.

Non è da meno anche la sezione audio, con 6 ingressi analogici RCA, incluso un phono per il collegamento di un giradischi e quattro ingressi digitali, due ottici e due coassiali, che permettono il collegamento di qualsiasi sorgente, in più beneficia anche delle uscite zona 2 e zona 3 per creare diversi punti di ascolto.

La sezione di pre-amplificazione fornisce 11.4 uscite pre-out RCA e 11.4 uscite pre-out XLR per essere così facilmente associato a qualsiasi finale di potenza.

Il preamplificatore Marantz AV 10 è anche certificato IMAX Enhanced, in grado quindi di rilevare automaticamente i film rimasterizzati in formato IMAX Enhanced e adattare automaticamente le sue impostazioni audio-video per offrire un suono DTS:X e un'immagine HDR UHD luminosa conforme al mix originale desiderato dal regista. 

Per garantire che la riproduzione audio sia sempre ottimale, l'AV 10 dispone di numerose tecnologie di elaborazione del suono Audyssey, tra cui l' Audyssey MultEQ XT32, in grado di ottimizzare la restituzione di ogni altoparlante in base alle caratteristiche dell'ambiente di ascolto.

Anche lo streaming è al centro di questo preamplificatore e una volta connesso alla rete tramite Ethernet o WiFi, può riprodurre musica condivisa sulla rete locale tramite DLNA, leggere file FLAC, ALAC e WAV fino a 24bit/192kHz e di file DSD (2,8 e 5,6 MHz), oltre a riprodurre radio via Internet e accedere a numerosi servizi musicali online come Spotify, Tidal o Apple Music grazie alla sua compatibilità con Heos, inoltre, è possibile lo streaming di musica da smartphone, tramite AirPlay 2 o Bluetooth.

Molto facile da usare, il Marantz AV 10 può essere controllato dal suo telecomando, dalla sua app gratuita Heos compatibile con Android e iOS e persino con comandi vocali dopo averlo associato a uno speaker dotato dell'assistente vocale Amazon Alexa, Google Assistant o Siri.

 .

Specifiche tecniche:

Numero massimo di canali di elaborazione: 15.4 ch

Codifiche Audio: DTS-HD Master, DTS:X, DTS:X Pro, DTS Neural:X (15 Ch), DTS virtuale:X, IMAX Enhanced, Dolby TrueHD, Dolby Atmos, Dolby Atmos Music, 

Dolby Surround, Auro 3D

Codifiche Video: HDR, HLG, Dolby Vision, HDR10+, HDR dinamico

Ingressi HDMI: 7 con supporto completo 8K/60Hz e 4K/120Hz

Uscite HDMI: ARC/eARC, 2 con pieno supporto 8K/60Hz e 4K/120Hz, 1 con supporto 4K/120Hz

Pre-Out multicanale: 17.4 RCA e 17.4 XLR

Ingressi analogici: 5 (1 x XLR), Phono (MM)

Ingressi digitali: 2x Ottico, 2x Coassiale, USB

Uscite analogiche: Sbilanciate e Bilanciate per ogni canale

Pass-through HDMI in modalità standby: 8K e 4K

Correzione ambientale: Audyssey MultEQ XT32 e Dirac Live aggiornabili

HEOS Multi-Room integrato

Rete: Wi-Fi, Bluetooth, Ethernet, AirPlay 2

Servizi musicali: Spotify Connect, Amazon Music HD, IDAL, Deezer, Radio internet, Roon tested

Formati lossless: FLAC HD 192/24, WAV 192/24, ALAC 192/24

Streaming audio DSD: 2.8/5.6 MHz

Riproduzione senza interruzioni: FLAC, WAV, ALAC, DSD

Assistenti vocali: Funziona con Alexa, Google, Apple HomePod

Consumo: 90 W, in standby 0.2 W

Dimensioni con antenna verticale: 440 x 254 x 503mm (LxAxP)

Dimensioni senza antenna: 440 x 252 x 483mm (LxAxP)

Peso: 16.8 kg

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.