• Nuovo
GOLD NOTE PH-5
search
  • GOLD NOTE PH-5
  • GOLD NOTE PH-5
  • GOLD NOTE PH-5
  • GOLD NOTE PH-5

GOLD NOTE PH-5

869,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il PH-5 rappresenta l'ultimo prephono realizzato dal produttore italiano Gold Note, progettato per offrire la stessa alta qualità e le stesse eccellenti prestazioni che hanno reso famosi i modelli più prestigiosi PH-10 e il PH-1000.

Questo prodotto nasce infatti come una sfida per i progettisti Gold Note, ovvero quella di garantire tutte le caratteristiche all'avanguardia che distinguono i prodotti del brand, pur mantenendo un prezzo accessibile a tutti, per dare la possibilità a chiunque di saggiare le sue qualità.

Rispetto al modello superiore è presente un solo ingresso RCA, che può comunque essere collegato sia a testine MM che MC, ed offre una selezione di curve di equalizzazione (RIAA, Decca London e American Columbia, con opzione Enhanced), nonché le regolazioni di LOAD e GAIN per garantire la massima flessibilità e versatilità, rendendolo perfetto per ogni tipo di sistema analogico.

Il PH-5 però porta una grande novità, ovvero è il primo prodotto Gold Note progettato con un'interfaccia touchscreen, in tal modo tutte le impostazioni sono più facilmente accessibili e modificabili grazie all'innovativo e impareggiabile display user-friendly che permette di selezionare e gestire tutte le opzioni in tempo reale anche quando la riproduzione è in corso.

Questa interfaccia digitale si combina con un cuore completamente analogico, ed infatti, il percorso del segnale è realizzato attraverso componenti discreti di qualità audio e singoli interruttori sigillati ed è ottimizzato per accorciare la distanza e ridurre al minimo le possibili interferenze. 

Ogni impostazione selezionata tramite il touchscreen verrà applicata al segnale audio commutando il suo percorso attraverso l'utilizzo di relé, in tal modo il PH-5 presenta una "purezza analogica" in grado di fornire una qualità audio superiore ed estrarre anche i dettagli più fini dal disco in vinile.

Per chi desidera infine massimizzare le sue prestazioni, Gold Note mette a disposizione degli appassionati più esigenti un alimentatore super induttivo esterno dedicato, che consente al PH-5 di raggiungere il suo massimo potenziale che si concretizza in una migliore dinamica e una maggiore tridimensionalità del suono, frutto del maggior silenzio di fondo.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Pre-phono MM/MC

Curve di equalizzazione: 3 curve EQ (RIAA, Decca London, American Columbia) con opzione Enhanced

Risposta in frequenza: 20Hz – 20kHz (±0.3dB)

                       Enhanced 20Hz-50kHz (±0.3dB)

THD (Total Harmonic Distortion): <0.05% @ 1kHz

Rapporto Segnale/Rumore: 89 dB

Risposta dinamica: 105 dB

Ingressi Audio: 1x RCA MM/MC stereo

Sensibilità d'ingresso regolabile: Da 0.1mV MC fino a 10.0mV MM

Impedenza: 9 carichi selezionabili [10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22kΩ, 47kΩ]

Guadagno: MM= 40dB - MC= 60dB, Con 4 opzioni [0dB, + 3dB, ± 6dB]

Uscite Audio: 1x RCA - 1x XLR

Impedenza di uscita: 50 Ω

Capacità MM: 220 pF

Filtro subsonico: 10Hz/36dB ottava

Assorbimento nominale: 10 W

Consumo in standby: <0.5W

Fusibile: 0.5A F/T

Dimensioni: 200 x 80 x 260 mm (LxAxP)

Peso: 1.2 Kg

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.